SedeSantaTeresa3.jpgSedeSantaTeresa2.jpgSedeSantaTeresa4.jpgSedeSantaTeresa1.jpg

Avviso interno per la presentazione di candidature del 11/03/2016

L’Amministratore Unico

Visto l’accordo sindacale relativo all’avvio della procedura di solidarietà, sottoscritto in data 11.02.2016, che prevede, tra l’altro, che i lavoratori impiegati nelle attività cosiddette “non fondamentali” vengano recuperati nei piani di impresa delle “attività fondamentali”, anche con processi di riconversione e formazione,

INVITA

i lavoratori della Santa Teresa S.p.A., già impiegati nei servizi “non fondamentali” con qualifica di operaio ed impiegato, a presentare la propria candidatura per la collocazione nei servizi e con le mansioni indicate di seguito:

Servizio “Manutenzione ordinaria e straordinaria del piano viabile e verde della rete stradale provinciale nonché per il servizio di rimozione cartellonistica abusiva rete stradale provinciale e interventi per incidenti”

   - n. 3 operai polivalenti addetti alla manutenzione delle strade e del verde stradale.

Servizio “Manutenzione ordinaria del verde pubblico e piccole manutenzioni immobili di pertinenza della Provincia di Brindisi”

   - n. 4 operai polivalenti addetti alla manutenzione immobili con mansioni di operaio qualificato e operaio specializzato.

   - n. 1 impiegato tecnico con qualifica di coordinatore tecnico.

Struttura tecnico-amministrativa aziendale

   - n. 1 impiegato tecnico-amministrativo di supporto:

    -         gestione e manutenzione della rete informatica aziendale

    -         gestione rete telefonica aziendale (fissa e mobile)

    -         gestione rete elettrica e sistemi di sicurezza (allarme e videosorveglianza).

   - n. 1  impiegato tecnico-amministrativo di supporto:

    -         procedura acquisti e magazzino;

    -         manutenzione e gestione parco automezzi aziendale;

    -         controllo efficienza cantieri;

    -         tenuta registri formulari rifiuti e procedura MUD.

   - n. 1 impiegato in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente, per il conferimento del ruolo di Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione ai sensi del D.lgs. 81/08 e ss.mm.ii.

   - n. 1 impiegato amministrativo di supporto:

    -       interfaccia con il personale, programmazione attività, predisposizione ordini di servizio e modulistiche varie;

    -       predisposizione pratiche amministrative (denuncia infortuni, assegni familiari, detrazioni fiscali, cessioni quinto stipendio, censimenti Istat, ecc.);

    -       predisposizione ed invio di tutta la posta in entrata ed uscita (raccomandate, fax, telegrammi) nonché comunicazioni interne del personale e Ente Provincia;

    -       organizzazione dei servizi di portierato con relativa predisposizione della turnistica (Cittadella della Ricerca e Palazzo della Provincia);

    -       predisposizione atti relativi alle normative sull’Anticorruzione e Trasparenza.

 

La candidatura, redatta in carta semplice, deve essere proposta all’Amministratore Unico e consegnata all’ufficio protocollo della società.

Il possesso dei requisiti richiesti per specifiche figure dovrà essere comprovato con la relativa documentazione.

Resta ad insindacabile giudizio dell’Amministratore Unico la valutazione delle candidature e l’eventuale trasferimento nelle suddette attività.

Le candidature dovranno essere presentate entro 10 giorni dalla pubblicazione sul sito internet della società www.santateresaspa.it.

I dati personali saranno trattati nell’ambito della procedura e per le finalità di cui al presente Avviso nel rispetto di quanto stabilito nel D. Lgs. 196/2003.

Brindisi, 11 marzo 2016

SANTA TERESA S.p.A.

F.to L’Amministratore Unico

Dott. Riccardo MONTINGELLI

Avviso del 28 gennaio 2019 - Mobilità interna Impiegati - Graduatoria

 AVVISO

Si comunica che è stata pubblicata la graduatoria del Bando di mobilità interna per la copertura di n. 9 posti di impiegato nei settori di servizio svolti da Santa Teresa S.p.A. di cui all'avviso pubblicato il 28/01/2019.

 Brindisi, lì 14 febbraio 2019

Allegati:

Graduatoria.pdf

 

SANTA TERESA S.p.A.

F.to L’Amministratore Unico

dott. Giuseppe Marchionna

 

 

 

 

 

Avviso interno del 10/10/2018

Avviso Interno

per manifestazione di interesse allo svolgimento dell’attività di rilevazione censuaria degli insediamenti soggetti al pagamento del tributo COSAP lungo le strade provinciali, riservato al personale con qualifica di Impiegato e  in Cassa Integrazione Guadagni in Deroga a “zero ore” ininterrottamente dal 01/01/2018

Premesso che

-   con nota prot. 264 del 28 settembre 2018 è stata richiesta all’Amministrazione provinciale autorizzazione all’espletamento dell’attività di aggiornamento censuario degli insediamenti e/o occupazioni rilevabili lungo le strade provinciali e/o strade sotto la gestione della Provincia di Brindisi;

-   con Decreto del Presidente n. 63 del 5 ottobre 2018 l’Amministrazione provinciale ha formalmente autorizzato la società ad effettuare il censimento, con oneri a totale carico della stessa;

L’Amministratore Unico

col presente avviso intende acquisire manifestazioni di interesse allo scopo di svolgere l’attività e pertanto

INVITA

i lavoratori della Santa Teresa S.p.A., in possesso dei seguenti requisiti:

a)     Qualifica “Impiegato”;

b)    In cassa integrazione a zero ore ininterrottamente dal 1° gennaio 2018;

a manifestare il proprio interesse allo svolgimento dell’attività di rilevazione censuaria degli insediamenti soggetti al pagamento del tributo COSAP lungo le strade provinciali.

L’attività avrà la durata presumibile di 30 giorni e sarà svolta per 25 ore settimanali distribuite su cinque giorni lavorativi e consisterà nella rilevazione degli accessi (abitazioni e/o fondi rustici, attività commerciali, attività agricole, parchi fotovoltaici, cabine enel/telecom), impianti irrigui, fotovoltaico (se rilevabile l’attraversamento trasversale e/o longitudinale su strada), distributori carburante, recinzioni, cartelli pubblicitari.

È prevista una giornata formativa presso la sede aziendale, prima dell’avvio dell’attività censuaria.

Il personale sarà munito della strumentazione necessaria nonché dei dispositivi di sicurezza individuali previsti per attività svolte su strada.

È gradita la disponibilità all’utilizzo dell’automezzo proprio, garantendo il rimborso spese previsto dai regolamenti interni.

I dipendenti, in possesso dei requisiti innanzi indicati, interessati al presente avviso potranno trasmettere la propria candidatura a mezzo mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegna a mano all’ufficio protocollo della società,  improrogabilmente entro le ore 13:00 del 16 ottobre 2018 utilizzando l’allegato modulo redatto in carta semplice, sottoscritto dal lavoratore  unitamente alla copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Del presente avviso sarà data pubblicità sul sito internet della società www.santateresaspa.it. e affissione all’albo aziendale.

I dati personali saranno trattati nell’ambito della procedura e per le finalità di cui al presente Avviso, ai sensi e per gli effetti del  Regolamento UE 2016/679 relativo alla tutela del trattamento dei dati personali.

Brindisi, lì 10 ottobre 2018            

                                                                                        SANTA TERESA S.p.A.

                                                                                        F.to L’Amministratore Unico

                                                                                       dott. Giuseppe Marchionna

Allegati:

Avviso.pdf

Domanda.pdf

_____________________________________________________________________

Joomla templates by a4joomla